SU MISURA

L’arte di essere Sarti

Il Su Misura di Sartoria Rossi è la massima espressione del sapere artigianale, un’eleganza unica che ogni uomo deve provare una volta nella vita. Oltre a prendere le misure che assicurino una perfetta vestibilità, il cliente è guidato verso la scelta dell’abito, con tutti quei dettagli esclusivi che esaltano lo stile del cliente.

La manifattura sartoriale è il fiore all’occhiello di Sartoria Rossi: oltre 70 sono le abili maestranze interne impiegate quotidianamente nel processo di creazione e circa 200 sono i passaggi richiesti per il capospalla.

Il Su Misura è disponibile in tutte le boutique Sartoria Rossi.
Solo su richiesta saranno i nostri Sarti a raggiungerla ovunque lei desideri per un Trunk Show privato e dedicato.

| RICHIEDA UN APPUNTAMENTO SU MISURA |

 

Chi sono i Sarti?

I Sarti sono figure professionali che vanno oltre la manifattura. Sono persone di fiducia abili nel prendere le misure, aggiornati sulle tendenze e sui tessuti. Sono veri e propri consulenti di immagine.


L’incontro con il Sarto

E’ il momento della valutazione, dove si colgono le sfumature e le aspettative. E’ il momento dove prende forma l’idea di stile.

| RICHIEDA UN APPUNTAMENTO SU MISURA |


Prendere le misure

Misurare significa valutare con un numero l’idea, porre le basi del lavoro di taglio e cucito. Il tempo impiegato è variabile, rapido ma accurato.

 
Cucito in Italia dal 1979
 
Sartoria Rossi ha fondato la sua storia e la sua attività a Marciano della Chiana, in provincia di Arezzo. Ieri come oggi la manifattura sartoriale è interna e diretta in ogni sua fase, con un controllo minuzioso e tempi di realizzazione sorprendenti.

 

La prova

Che sia la prima prova o la consegna finale, il Sarto controlla personalmente con il cliente il risultato del processo.

| RICHIEDA UN APPUNTAMENTO SU MISURA |